Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 settembre 2012

26/09/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, in viaggio...altri tre treni... Questa volta con qualche problema in più..."ostacoli sul tragitto"... Così hanno comunicato a stazione Termini prima della partenza... Naturalmente non ho capito che tipo di ostacolo...  Un mandria di mucche...o di pecore...un traliccio dell'Enel...un'auto in panne...tutto il pensabile...tutto plausibile...tutto possibile... 
Alla fine non abbiamo avuto tutto questo ritardo...giusto il necessario per perdere la coincidenza...

ANZI NO!

Con una corsa sfrenata allo spasimo ci siamo precipitati al binario quattro... Luca, cioè Gandolfo, detto GANDI...con un magistrale (anche se fa il liceo scientifico) colpo di reni ha fermato il treno... Il capo stazione, gentilissimo, ha aspettato tutta la (lo)comitiva... Ognuno di noi si è sparpagliato in ogni dove... A Novara il gruppo era ricomposto!

Un unico dubbio assale tutti noi...

Il ritardo arrecato al treno Milano-Torino permetterà a tutti noi di non perdere la coincidenza, a Vercelli, per Casale?

Mah...era  vent'anni che non salivo su un treno...credo che ne passeranno altri venti prima che ne riprenda un altro...
Mentre viaggio trovo quindi il tempo (altro che...fin troppo) per postarvi la risposta all'indovinello di ieri... Ha risposto correttamente MARGHY... AMBI, invece, ha dato una soluzione assolutamente originale...forse un tantino "complicata". GIMMI ha fornito una soluzione simpatica...

Domanda ufficiale:

Perché gli abitanti di Roma hanno sempre male ai piedi?

Risposta ufficiale:

PERCHE' HANNO I SETTE CALLI!

Ora vi propongo l'indovinello nuovo... In Piazza San Pietro ho incontrato una concentrazione altissima di preti, frati e suore... Queste ultime mi hanno ispirato questa domanda:

Perché le suore vanno lentamente in auto?

Ora vi saluto... Vi suggerisco di dare un'occhiatina alla registrazione della cerimonia di ieri al Quirinale... In questo punto del video siamo ripresi (chi più chi meno) tutti noi "Casalesi"... ecco il Link...


E, alla fine, prima di andare a nanna, date un bel votino al mio BLOG... Fatelo andare come un treno... ANZI...NO...COME UN AEREO! 





Nessun commento:

Posta un commento