Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 settembre 2012

19/09/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qua... Sono molto stanco e un po' provato dai mille impegni... I primi giorni di scuola sono veramente impegnativi... Tra le lezioni, le riunioni...bla bla bla bla bla... Quante volte ve l'ho già scritto? Il fatto è che tutti questi impegni, quest'anno che ho il PART TIME, mi pesano di più... Dovrei andare a scuola tre giorni la settimana...invece passo quasi tutti i miei pomeriggi a fare riunioni o esami... Mi sento sempre più lontano da questa parte di scuola!
Poi ci sono le nuove proposte di lavoro che dovrò accettare o meno entro la prossima settimana... Ben vengano tutte le opportunità...ma si profila un bel giro in auto che mi farà rimbalzare tra Piemonte e Liguria per tutto l'anno... Inoltre devo programmare tutti gli impegni miei con la didattica pianistica... UFF...mi viene l'ansia...tanto più che io vorrei sfruttare il PART TIME per comporre, suonare e fare concerti in giro per l'Italia...e oltre...
Va beh...per questa sera non ci penso... Mi concentro semmai sulla soluzione all'indovinello di ieri che nessuno ha indovinato... Me l'aspettavo! E' piuttosto demenziale... Dunque...la domanda era...  

Qual è l'opera di Giacomo Puccini dedicata a un uomo abbastanza dotato sessualmente?

Ecco la "famigerata" risposta...

La TüRA (U)N TOT

Pessima non c'è che dire! Tra l'altro si dovrebbe scrivere TuranDot... Mi sono preso la classica licenza PATETICA!

Cerco di fare meglio questa sera...

Da cosa si capisce che un testo al computer è scritto da un obeso?

Buona serata... Fatevi ancora un giro alla mostra di Ivano A. Antonazzo con la mia musica...


E, per favore, date il solito voto serale al mio BLOG! Fatelo risuonare nelle alte sfere musicali!


Ciao...



2 commenti: