Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 29 giugno 2013

29/06/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sabato lavorativo...sabato già finito... Week end più corto...lunedì sarò morto...
Va beh...era per fare la rima... In realtà domani dovrò fare molti lavori ma avrò anche il tempo per recuperare un po'...
Imperativo categorico: LE RELAZIONI!
Mi ci metterò d'impegno... GIURO!
Nel frattempo devo dedicarmi allo studio dei brani che dovrò suonare il 4 luglio. Ci sarà una grande manifestazione benefica ad Acqui Terme e io...beh...ma mica devo dirvelo nel POST serale! Facciamo così...ve ne parlerò domani pomeriggio nel POST dedicato alle "cose" musicali...
Questa, invece, è l'ora della soluzione dell'indovinello del giorno prima... Questa era la domanda di ieri...

Come mai un boscaiolo va al bancomat con un albero sotto al braccio?

In CHAT ha risposto correttamente MARINELLA! BRAVA! Ecco la risposta:

PERCHE' GLI HANNO DETTO CHE DEVE INSERIRE IL PIN!

Ah ah ah ah ah... Carina!

Ora vediamo quello nuovo... Non lo faccio tematico... Anche questo è nato durante l'esame di stato... Parole chiave che girano tra i banchi, rimbalzano e si materializzano in indovinelli più o meno simpatici...

Qual è il paese del Golfo Persico dove ogni sogno si realizza? 

Ora vi saluto e mi dedico alla serata di questo sabato che deve essere bello, importante...ma SANO e SALVO...capito ragazze/i?!



A domani...



Nessun commento:

Posta un commento