Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 giugno 2013

14/06/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, a Savona... Contrariamente alle altre volte ci sono tante cose diverse... La prima è questa... Oggi è l'ultimo giorno di lezione... Per un po' non verrò più... Se ne parla a ottobre... Passerò l'estate a pensare al mio futuro lavorativo che proprio oggi ha ricevuto indicazioni non buone...
Contrariamente alle altre volte questa sera non scollino...non ancora... Questa sera ci sono i saggi degli allievi dell'Accademia... Ci saranno anche i miei... Ci sarà anche l'ensemble dei giovani musicisti che frequentano i corsi dei diversi studenti... Li dirigerò con piacere... Eccoli...ripresi pochi minuti fa durante l'ultima prova prima del concerto...










Ho terminato le lezioni in questo momento... Tra pochissimo inizia la kermesse... Devo quindi fare in fretta... a mangiare penserò dopo...

Vado diritto alla meta, nel senso che POSTo subito la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa era la domanda:

Cosa fanno gli abitanti dell'Africa nord-orientale al sole?

Hanno risposto correttamente GIMMI e, a ruota, GIULIA...entrambe in CHAT!

La risposta è: 

SUDAN!

Vediamo un po' quella nuova... Uhm...quale fare? Faccio questa...tematica...

Qual è il colmo per un pesce musicista?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata...





A domani...




Nessun commento:

Posta un commento