Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 giugno 2013

26/06/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

SONO MORTO! Vi ricordate quando vi scrivevo che, finiti gli spettacoli, mi sarei sentito già in vacanza nonostante l'esame di stato? DIMENTICATELO!

NON E' VERO!!!!!

Sto facendo letteralmente "i botti!" L'esame è duro ma nella  norma! E' tutto il resto che è pesantissimo!
Sono così stressato che, dovendo pubblicare in fretta i POST giornalieri, a volte scrivo delle mostruosità! E non ho neppure il tempo di rileggerle! Così oggi mi è uscito un L'UNGO invece di LUNGO! 

ORRORE!!!!!

Non me ne sono neppure accorto! Fortuna che mi ha fatto notare il pasticcio ELENA M..... 

GRAZI'E' 

Ah ah ah ah ah... Che mattacchione!

Detto questo vado a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri.... Questa era la domanda:

Cosa fanno un tipografo e una tipografa dopo il matrimonio?

Nessuno ha indovinato... Eppure mi sembrava facile! Hanno però dato soluzioni carine, in CHAT, PINUCCIA, ANGELA, GIMMI e PATRIZIA... Andate a leggerle...

Questa è la risposta:

IL VIAGGIO DI BOZZE!

Carina, dai!!!!!! Ora vi propongo quello nuovo...non tematico... Vi avviso che è una PORCATA!!!!!!

Dove si aggiornano i maiali per essere sempre informati?

Badate bene... Non ho scritto INFORNATI!!!!!!

Ora vi saluto... Vado a lavorare alacremente... Ne avrò per un bel po'... Dai...forza...si va...





Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento