Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 giugno 2013

04/06/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono più stanco del solito.... Non riesco a stare in piedi... Le gambe pesano tonnellate...
Non mi preoccupo... E' comprensibile... Tutta la fatica di un anno converge sul mio fisico già provato... Rimane da compiere un grosso sforzo fatto di lezioni mattutine, lezioni in Accademia a Savona, con relativi saggi, scrutini, prove per lo spettacolo, spettacolo e concerti con il Coro per Caso... Ancora due... Uno domenica prossima...l'altro il 24 giugno...

Riuscirò... Deve solo tornarmi la frenesia da palcoscenico... In questo momento mi manca...ma arriverà... Così come, immancabilmente, arriva la soluzione all'indovinello del giorno precedente...

Quello di ieri suonava così...

Cosa fa la moglie del caciocavallo in sella?

Pessimo, non c'è che dire... Tanto è vero che non solo nessuna/o ha indovinato ma nessuna/o, a parte LUIGI, ci ha provato... Ecco la soluzione...

LA FO(A)NTINA!

Brrrrrrrrrrrrrrutta...

E guardate quello di questa sera...

Cosa fa una cacca di cane nei pressi di una rete in un campo di pallavolo?

Veramente un indovinello di m....

Ok...smetto...e vi saluto con molto affetto dandovi appuntamento a domani... Non mancate di leggere le mie pagine...le scrivo apposta per VOI!





A domani...



1 commento:

  1. Gambe pesanti?....MAGNESIO e POTASSIO...e qualche ora di sonno in più...

    RispondiElimina