Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 giugno 2013

22/06/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il mio saluto vi giunge anche questa sera... E' stato un giorno strano...non mi sembra di aver concluso molto...eppure ho fatto tante cose...anche musicali.
Succede sempre così all'inizio dell'estate... La maggior "tranquillità" mi procura subito un senso di colpa... Mi sembra di "cazzeggiare"... Peraltro, sarebbe sacrosanto dopo un anno così...
La Musica non va in vacanza... Quante volte l'ho scritto? Quindi non posso permettermi il lusso di tergiversare troppo... Molti progetti stanno nascendo nella mia testa... E' meglio che li metta nero su bianco onde evitare che non si realizzino...
A proposito di realizzare... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri che si verbalizzava così...

Qual è il colmo per due insegnanti verbalizzatori che stanno tutto il giorno insieme a scrivere al computer?

Mi pare che nessuno abbia indovinato... Chiedo scusa in anticipo  se ho omesso qualcuno!!!!!

La risposta, pessima, è questa...

AVERE PROBLEMI DI RELAZIONE!

Per continuare su quest'onda (ah ah ah ah ah...per un pesce è il massimo) questa sera vi POSTo l'indovinello suggeritomi da GIULIA, pure lei "fortunata" verbalizzatrice all'esame di stato!

Ecco la sua domanda:

Qual è il motto dei verbalizzatori che finiscono sempre per ultimi all'esame di stato?

Ora vi saluto... 
Alle giovani e ai giovani raccomando di festeggiare questo primo week end d'estate con molta allegria e poca sangria...

L'estate è lunga...tutta da VIVERE!




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento