Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 giugno 2013

10/06/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dire che sono stremato è poco... Non so se incide più la stanchezza, il nervosismo o la preoccupazione... Sta di fatto che sono sfatto...
Qual è il problema più grande? IL TEMPO!
Il tempo per due motivi... Le poche ore che ci separano dal nostro evento clou dell'anno...la durata dello stesso...
Ho messo davvero tanta carne al fuoco!
Insomma... Sono abbastanza sicuro che lo spettacolo, nella sua poliedrica articolazione, andrà bene... Sono altrettanto certo che sarà LUNGHISSIMO!!!!!!!
Tante sono le cose che capiteranno... I discorsi delle autorità, la breve rappresentazione delle mie due mezze classi IV ginnasio, lo spettacolo di fine anno tradizionale...la cerimonia di consegna dei diplomi ai neo LANZAchenecchi...le celebrazioni extra, con sorprese aggiunte...il brano per la nostra amica Amalia che da pochi mesi ci ha lasciati dopo aver condivisio per tanti anni il nostro palcoscenico... Mi appello al pubblico: non abbiate fretta... Mi appello alle autorità...ABBIATE FRETTA...e fate discorsi BREVI!
A questo punto, torno a lavorare... Ho ancora un bel po' di cose da sistemare... Soprattutto per quanto riguarda le basi...
Ma prima...devo darvi la soluzione all'indovinello di ieri... Se non erro nessuno ha indovinato... BRAVO ULISSE (ah ah ah ah ah)...

Questa era la domanda...

Cosa fa un piccolo orologio in bagno?

Questa la risposta (quasi) diuretica...

L'ORINA!

E adesso, per chiudere in bellezza, ecco quello nuovo...

Com'è il latte dopo una giornata di lavoro piuttosto faticosa?

Ora vi saluto... Vi auguro una buona notte... Spero di trovarvi numerose/i domani sera al palazzetto...





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento