Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 giugno 2013

07/06/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Se potessi mi fermerei a dormire qui dove sono... andrebbe bene anche un paracarro...e qualsiasi luogo... Anche verticale...tanto riesco a dormire pure in piedi...
E' una di quelle sere in cui il colpo di sonno è in agguato...
Dopo le dodici ore di prove ora vado all'apericena della V A Socio Psico Pedagogico... devo stare attento a non bere troppo...



La giornata è stata proficua... Le prove sono state massacranti ma hanno dato i loro frutti... Lunedì sarà peggio... Martedì molto peggio...

Insomma...c'è da soffrire...

Non mi resta che pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...risolto brillantemente da PATRIZIA nei COMMENTI!

La domanda...

Perché il nostro dottore riesce a risparmiare tanti soldini?

La risposta...

PECHE' E' MOLTO OCULATO!

Ora propongo il nuovo indovinello... Speriamo di fare meglio... Uhm...non è un granché... Quasi tematico...

Cosa fa un portiere di una squadra di calcio a bordo strada?

Vado a festeggiare... E voi...aspettatemi e leggetemi...e...se volete...votatemi... Fate rivedere la luce al mio BLOG!





A domani...



Nessun commento:

Posta un commento