Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 giugno 2013

19/06/2013 Mercoledì pomeriggio... Un po' di relax...

Buon pomeriggio...



Allora, care ragazze e cari ragazzi, com'è andata la prima prova?
Diciamoci la verità...le tracce non sono state proprio quel capolavoro di semplicità e immediatezza... Tuttavia vi è da dire che qualcosa si poteva fare... Sono certo che avrete trovato la vostra strada migliore per dare il massimo...
Ora cosa vi posso dire?
La prima cosa che dovete fare è rilassarvi un po'... Mangiate, fate una pennichella e poi, tranquillamente ripassate la materia della vostra seconda prova...
Insomma...è un momentaccio... Di consolante c'è che, così come le cose belle, anche le cose brutte passano velocemente. Ma poi, come ho scritto questa mattina, siamo sicuri che l'esame sia una "cosa" brutta?
A proposito... se volete potete tornare al POST del mattino per rileggere il vademecum del buon studente maturando... Troppa fatica scendere un po' nel BLOG? Va bene...proprio perché oggi siete stressate/i vi allego il LINK...


Per il vostro relax vi consiglio il mio canale MUSICATERRAPIA... Troverete un po' di Musica tranquilla... Fateci una dormitina sopra... Non mi offendo...



UN ANNO DI BLOG
19 Giugno 2012





Buon riposo...buon pomeriggio...buon studio...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento