Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 giugno 2013

12/06/2013 Mercoledì pomeriggio... Ora è la volta degli allievi della "TREVIGI"

Buon pomeriggio


Sono ancora ko...ma è soprattutto un ko dei sentimenti... Sono triste... Sicuramente il POST spettacolo ha abbattuto le mie difese psico-fisiche... Ve ne parlerò in un POST del mattino... Il pomeriggio non si presta a certe intime considerazioni...
Oggi, inoltre, devo dare spazio alla comunicazione del bell'evento che io, insieme all'associazione Terzo Musica e la collaborazione dei Comuni di Acqui Terme e Terzo, ho organizzato per questa sera ad Acqui Terme, presso il MOVICENTRO... Si tratta di un interessantissimo concerto degli allievi della Scuola Media a indirizzo musicale "Trevigi" di Casale Monferrato.
Cinquanta ragazzi, allievi delle classi I, II e III media, si esibiranno in orchestra proponendo un repertorio interessantissimo racchiuso nel titolo "La Musica dei popoli"... La Musica come "collante" delle diverse esperienze culturali del nostro mondo... Questa è, in sintesi, la lezione che allievi e docenti terranno al movicentro di Acqui Terme...

Vi invito sin da subito a partecipare... Vi garantisco che sarà un'esperienza straordinaria... L'ingresso è libero...

UN ANNO DI BLOG
12 Giugno 2012





A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento