Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 5 giugno 2013

05/06/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi ho riassunto i miei viaggi settimanali in un solo giorno.. Sveglia alle 05:30...viaggio a Casale Monferrato... Lezione dalle 07:45 alle 13:00... alle 13:05 viaggio a Savona... Arrivo alle 14:15...a proposito: i TUTOR sulla Gravellona Toce, direzione Genova, da Ovada in giù, funzionano sempre?
Lezione in Accademia (con incorporate le prove dell'Ensemble) sino alle 20:00... Ora sono pronto a scollinare il Sassello per tornare ad Acqui Terme...
E non ho organizzato le prove del Coro per Caso che saranno, comunque (come sempre), domani!

Sono veramente MORTO!

Ma non così tanto da non riuscire a pubblicare la soluzione all'indovinello, risolto in CHAT da GIULIA... BRAVA! E BRAVA anche GIMMI che, sempre in CHAT, è stata spiritosa!

La domanda era...

Cosa fa una cacca di cane nei pressi di una rete in un campo di pallavolo?

La risposta, invece, è questa...

LA SCHIACCIATA!

E non sono neppure così morto da non poter proporre l'indovinello nuovo che fa così...

Perché l'oculista si porta sempre le figlie in studio?

Bene... Ora, dopo l'ennesima str....posso viaggiare tranquillo...






A domani...

... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento