Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 giugno 2013

12/06/2013 Mercoledì mattino... PENSIERI SERI... Senza parole...

Buon giorno...
Oggi sono strano...senza energie...né psichiche né fisiche... Sono triste...più del solito...
Certo sarà la stanchezza... Credo... 
Ma rispetto agli spettacoli degli scorsi anni c'è qualcosa in più...o in meno...che gravita intorno al mio cuore...
Non so spiegare... Sarà solo stanchezza...credo...penso...spero...
Non ho tempo per scrivere... A quest'ora dovrei essere già a Casale da un po'...
Sono arrivato a casa alle 4:30 dopo  lo spettacolo e lo smontaggio di tutto il "sistema" teatrale... 
Ho fatto più tappe lungo il percorso... Non riuscivo a stare sveglio...
Sarà anche per questo che oggi mi sento così...
Ci passo sopra questa giornata...mi tolgo tutti gli impegni odierni e poi ci rifletterò...
Per oggi mi fermo qui...con qualche foto di ieri...




























A più tardi...

1 commento:

  1. Hai fatto un miracolo...con tutto quello che è andato in scena e le innumerevoli difficoltà di gestione dello spettacolo e logistiche.
    Bravi tutti dai mitici piccoli agli ormai navigati Lanzachenecchi...e bravo tu!

    RispondiElimina