Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 giugno 2013

23/06/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...facciamo il resoconto di questa domenica... Uhm...da uno a dieci...sei... Non di più... Non ho trovato il tempo per la libertà... Erano in programma certi lavori musicali che ho dovuto per forza fare nel Week end... Ci ho lavorato SEMPRE!
Sempre meglio che fare delle relazioni burocratiche... Ecco, APPUNTO! Devo ancora fare tutte le relazioni di fine anno scolastico... Pensate che devo persino ancora emettere le fatture degli ultimi mesi! Mi sa che mi devo prendere una segretaria... Mi organizzerò per il CASTING...
Nel frattempo, augurandovi che tutte/i voi abbiate trovato il relax che vi aspettavate, ecco la soluzione all'indovinello proposto ieri da GIULIA...relativo allo SPINOSO argomento dei VERBALIZZATORI...  

Qual è il motto dei verbalizzatori che finiscono sempre per ultimi all'esame di stato?

Nessuna/o ha risposto... Evidentemente non si sono collegati altre/i verbalizzatrici-verbalizzatori...

La risposta, gustosa, è questa.

VERBA VOLANT
VERBALIZZATORI MANENT!

E quel MANENT è proprio  PERENTORIO!

Cercherò di sdrammatizzare con un indovinello di alleggerimento... Cambio argomento e non mi collego tematicamente...

Qual è il colmo per un ferroviere amante dell'informatica?

Dovrebbe essere facile...credo...

Nel frattempo proseguo i miei lavori... Le vacanze sono ancora lontane...come dire...vacanti...





A domani... Buona, ma propria buona, notte...

2 commenti:

  1. non capire il codice binario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO D-STRUTTO! Hai distrutto tutti i record! Ah ah ah ah ah....

      Elimina