Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 giugno 2013

17/06/2013 Lunedì pomeriggio... meglio tardi che mai...

Buon pomeriggio...


Lo so...è tardi... Mi capirete e mi scuserete... questa mattina c'è stata la riunione preliminare dell'esame di stato... Lunghissima... Mai così lunga... Mi hanno pure nominato verbalizzatore... Naturalmente il verbale online del Ministero non funziona! Così...avanti con quello "cartaceo"...o quasi...
Vari intoppi... Insomma alle 13:30 ero ancora in aula... A quell'ora dovevo ancora passare dalla sede centrale per la domanda OBBLIGATORIA di trasferimento... Ci tocca...a noi perdenti posto... Il fatto è che avevo invitato i LANZAchenecchi in un posto alle 12:30... Ci sono arrivato alle 14:00... Ma alle 15:30 dovevo essere al Provveditorato agli studi, ad Alessandria, per le formalità legata al mio posto che non esiste più...
Ora, proprio in questo momento, mi "attacco" al computer... Approfitto di questo POST pomeridiano per fare un'altro SPOT per ALESSIA ANTONACCI, la nostra favolosa POKER SINGER in lizza per il programma LA VOZ, in Spagna...



Avete già letto le istruzioni per l'uso... Le riassumo qui sotto...

Si accede al suo video dal link che troverete tra poche righe... SOTTO AL VIDEO vedrete delle STELLE, si puo' esprimere un voto da 1 a 10 E POI mettere MI PIACE su FB!!!  Naturalmente VOTERETE TUTTE/I DIECI!!!!!!!




Tutti conoscono Alessia e le POKER SINGERS tuttavia, a semplice titolo di ripasso, vi posto il LINK alla PLAYLIST a loro dedicata... Una buona occasione per passare questo caldissimo pomeriggio di metà giugno...




Buon ascolto...



UN ANNO DI BLOG
17 Giugno 2012





A questa sera...cioè...a tra poco...



Nessun commento:

Posta un commento