Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 29 dicembre 2012

29/12/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come va? A me tutto bene... Giornata molto meno faticosa delle ultime...comunque proficua... Io e Ivano abbiamo gettato le basi per un nuovo evento molto importante che avverrà in aprile... Con noi c'era Giancarlo, ospite e coproduttore dell'evento... Chi è Giancarlo? Di che evento sto parlando? Dove capiterà? Eh...quanta fretta! Tutto a suo tempo... Anche perché ci sono non pochi dettagli da sistemare e perfezionare...
Sarà una cosa bella e articolata... Ma...ora basta...ve ne parlerò a suo tempo...
Domani vi comunico che comporrò! Non prendo altri impegni... L'urgenza è urgente...
A proposito... Sto cercando di capire se apportare le modifiche al BLOG, di cui vi scrivevo ieri, oppure no... Siccome il mio BLOG è anche VOSTRO...cosa vi piacerebbe trovare nelle mie pagine che non avete ancora trovato? Scrivetelo in CHAT o nei COMMENTI! 
Sarebbe molto carino se qualcosa di nuovo in "Enrico Pesce Music" nascesse anche grazie al vostro contributo...
A proposito di contributo... L'indovinello di ieri è stato risolto  (con altre parole ma il senso era quello) da GIULIA in CHAT! La domanda era:

Se Babbo Natale fosse un serpente, cosa applicherebbe alla sua slitta?

La risposta è questa:

I SONAGLI!

Molto bene... Proseguiamo ancora con un indovinello natalizio...

Qual è il pittore preferito da Babbo Natale?

Non è eccellente... Per aiutarvi dovrei indicarvi la "corrente"... Non ve lo dico per due motivi: 1) sarebbe trooooppo facile... 2) fa già freddo così, non c'è bisogno di corrente! Ah ah ah ah ah. Ad ogni modo...questo è quello che passa il conVENTO...anzi...il Polo Nord!

Ora vado... Mi raccomando...VOTATE il BLOG...fategli seguire la CORRENTE del PRIMO!





Bimbe e bimbi belle/i...questa sera è sabato...antivigilia dell'ultimo dell'anno... Attenzione...fate che non sia davvero l'ULTIMO!!!!!!

A domani...

E scrivetemi che cosa vorreste incontrare nel BLOG!





Nessun commento:

Posta un commento