Buona sera...
Come va? A me tutto bene... Giornata molto meno faticosa delle ultime...comunque proficua... Io e Ivano abbiamo gettato le basi per un nuovo evento molto importante che avverrà in aprile... Con noi c'era Giancarlo, ospite e coproduttore dell'evento... Chi è Giancarlo? Di che evento sto parlando? Dove capiterà? Eh...quanta fretta! Tutto a suo tempo... Anche perché ci sono non pochi dettagli da sistemare e perfezionare...
Sarà una cosa bella e articolata... Ma...ora basta...ve ne parlerò a suo tempo...
Domani vi comunico che comporrò! Non prendo altri impegni... L'urgenza è urgente...
A proposito... Sto cercando di capire se apportare le modifiche al BLOG, di cui vi scrivevo ieri, oppure no... Siccome il mio BLOG è anche VOSTRO...cosa vi piacerebbe trovare nelle mie pagine che non avete ancora trovato? Scrivetelo in CHAT o nei COMMENTI!
Sarebbe molto carino se qualcosa di nuovo in "Enrico Pesce Music" nascesse anche grazie al vostro contributo...
A proposito di contributo... L'indovinello di ieri è stato risolto (con altre parole ma il senso era quello) da GIULIA in CHAT! La domanda era:
Se Babbo Natale fosse un serpente, cosa applicherebbe alla sua slitta?
La risposta è questa:
I SONAGLI!
Molto bene... Proseguiamo ancora con un indovinello natalizio...
Qual è il pittore preferito da Babbo Natale?
Non è eccellente... Per aiutarvi dovrei indicarvi la "corrente"... Non ve lo dico per due motivi: 1) sarebbe trooooppo facile... 2) fa già freddo così, non c'è bisogno di corrente! Ah ah ah ah ah. Ad ogni modo...questo è quello che passa il conVENTO...anzi...il Polo Nord!
Ora vado... Mi raccomando...VOTATE il BLOG...fategli seguire la CORRENTE del PRIMO!
Bimbe e bimbi belle/i...questa sera è sabato...antivigilia dell'ultimo dell'anno... Attenzione...fate che non sia davvero l'ULTIMO!!!!!!
A domani...
E scrivetemi che cosa vorreste incontrare nel BLOG!
Nessun commento:
Posta un commento