Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 dicembre 2012

26/12/2012 Mercoledì pomeriggio... Ancora auguri....

Buon pomeriggio...


Allora...come butta la pastasciutta? Ammesso che in un giorno di festa voi l'abbiate inclusa nel vostro menu...
Anche se appena appena in ritardo ho predisposto un simpatico allestimento invernale-natalizio... Non potete non esservene accorti...
Cosa ne pensate di questa bella nevicata che attraversa tutti i POST? 
Vi rompe nella lettura? 
In effetti scrivo già dei POST piuttosto lunghi...aggiungiamo anche la neve alle parole...e la lettura potrebbe essere un po' difficoltosa...
Va beh...diciamo che la terrò solo nei giorni delle vacanze natalizie... Poi tornerà il "sereno"...
L'altra novità è che da oggi potrete di nuovo ascoltare la mia Musica in sottofondo... Per la verità sono riuscito a inserire solo un brano... Vi accoglie all'apertura delle pagine del BLOG (si dice in AUTOPLAY) e rimane ad accompagnarvi ripetendosi (si dice in LOOP)... Non sono ancora riuscito a trovare un lettore MP3 con PLAYLIST come quello che avevo istallato prima e che è stato definitivamente chiuso (non so ancora adesso perché)...mi impegnerò a cercare soluzioni migliori...
Andiamo oltre...
Ancora in vena di fare gli auguri ecco un saluto personale da parte del mio allievo Mattia Niniano... Lo conoscete già... Ho postato più volte su di lui... Se volete ascoltare le sue composizioni andate nel suo canale YouTube...eccolo...


Ed ecco il saluto natalizio del promettente pianista, chitarrista e compositore... Considerato che ha solo diciott'anni direi che ha un futuro assicurato nel magico mondo della Musica...
In questa sua personale rielaborazione di White Christmas sentirete Mattia alle prese con più strumenti...dal pianoforte, alla chitarra, all'armonica a bocca...ai sintetizzatori....


Se qualcuno è interessato a vedere Mattia in concerto, vi ricordo che il "giovine" si esibirà venerdì 28 gennaio a Monastero Bormida (At) al Teatro comunale al fianco del cantante Mario Brandone...
Vi consiglio di venire...io ci sarò... L'inizio è fissato per le ore 21:00...

Ora vado a comporre... Vi saluto...vi auguro ancora buone cose...e vi do appuntamento a questa sera per il consueto saluto serale...

Ciao a tutte/i...

1 commento:

  1. Stavolta hai fatto proprio la pubblicità più "spudorata" :) grazie mille dello spazio che mi dai su questo bel blog...
    Ah e grazie dei consigli natalizi del post di ieri, sono serviti :) ciao! mn

    RispondiElimina