Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 dicembre 2012

16/12/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...



Il concerto è finito... E' andato benissimo... Non è però una bella serata... Ci sono stati inconvenienti che non riguardano me, né l'ottima organizzazione...ma altro... Sono preoccupato... Alla stanchezza si aggiunge l'apprensione...

Ho promesso alle mie lettrici e ai miei lettori che non avrei mai disatteso le aspettative... Quindi pubblico la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da più persone...MN, nei COMMENTI, LUIGI E LORENZO in CHAT! In effetti era facile...

La domanda...

Perché nessuno si ammala in questo circolo?

n.b. si parla del circolo "Canottieri" di Casale...

La risposta...

PERCHE' METTONO TUTTE/I LA CANOTTIERA!

Ora vi propongo quello nuovo...sempre un po' tematico...

Perché alla "Canottieri" i pagamenti si fanno con il compasso?

Ora scusate...ma non mi sento di scrivere altro... Vi auguro la buona notte... 

A domani...



1 commento: