Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 dicembre 2012

07/12/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che cosa posso raccontarvi oggi se non che ho avuto una giornata frenetica?
Che cosa posso dirvi a proposito dell'IMU e dell'Assicurazione dell'auto che, in un colpo, si sono portate via il mio stipendio e la mia tredicesima...che ancora non sono state neppure concepite dalla mia amministrazione?
Che cosa posso commentare al riguardo se non quello che ho già più volte scritto in queste pagine? 
Che cosa ho scritto? Beh...è semplice... Che voglio andare a vivere in un altro paese... Emigrare, sì, avete capito bene...lasciare questo posto...questo "stato in decomposizione"... Voglio andare altrove... Se possibile mi piacerebbe anche cambiare nazionalità... Si può...senza dover per forza sposare un'indigena del nuovo stato?
Se sì, ditemi come si fa...perché mi metto subito a lavorare al progetto...

In attesa di lasciare questo paese che mi sta veramente stretto, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda...


Qual è il nano di Biancaneve che è molto raffreddato e risponde al telefono?

La risposta è stata fornita quasi correttamente da GRAZIA nei COMMENTI... ANGELA, sempre nei COMMENTI, ha fornito invece una soluzione che si addiceva maggiormente all'indovinello del giorno prima...

La risposta ufficiale è questa...

BRONTO-LO!

Ve l'avevo detto che era pessima...

Vediamo un po' questa sera se sarà meglio o peggio... Cambio argomento... Non la faccio neppure tanto tematica...oppure un po' sì...se pensiamo all'Italia che fa acqua da tutte le parti...


Come mai la mail del comandante Schettino non è utile?

Uhm...è tremenda...
Per questa sera è meglio se mi ritiro e vi saluto... Ma voi, siate indulgenti... VOTATE il mio BLOG... Non fategli fare la fine dell'Italia!
Giovani...questa sera è venerdì ma è come se fosse sabato... MI RACCOMANDO! PRUDENZA... Tornate a casa IMMACOLATI!


1 commento:

  1. Buonasera Maestro!
    La mail di Schettino non è utile perchè non può più navigare?

    RispondiElimina