Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 8 dicembre 2012

08/12/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Avete passato un bel giorno festivo-prefestivo? 
Sì?... Sono contento per voi... 
No?... Mi spiace per voi...

Io ho avuta una giornata buona...piena di cose...ma non pesanti... Anzi piacevoli... Ad eccezione del tentativo maldestro di acquistare i regali di Natale... Cerco di muovermi in anticipo ma è già troppo tardi... Ho ancora domani...poi...fino a Natale nessun altro giorno intero disponibile per gli acquisti... Insomma domani, per me, è come se fosse il 24 dicembre... 
Porca miseria...a me piace avere un po' di tempo per pensare ai regali da acquistare... Invece l'operazione diventa un'impresa quasi disperata... Lottare contro la moltitudine di persone che hanno il mio stesso problema...con la mancanza di idee...

DIVENTA UN LAVORO!

Va beh...ci penserò domani pomeriggio...ora pensiamo alla soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda...

Come mai la mail del comandante Schettino non è utile?

LUIGI ha scritto, nei COMMENTI, una risposta molto simpatica: Perché non riesce a navigare...

La mia soluzione, pessima, è questa...

PERCHE' CONTIENE DOCUMENTI ALL(E)AGATI!

Bene...dopo questa tremenda faccenda posterò l'indovinello di questa sera...a scoppio un po' ritardato...

QUAL E' L'EDIFICIO DI MILANO PREFERITO DAL SUO ARCIVESCOVO?

A me non pare bruttissimo...

Ora vi saluto... Raccomando alle/ai giovani di essere prudenti come ieri...anzi di più... A tutte/i, giovani e meno giovani, raccomando invece di VOTARE il MIO BLOG...Fategli un regalo di natale anticipato...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento