Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 dicembre 2012

14/12/2012 Venerdì mattino... Il giorno più lungo... Seconda tappa

Eccomi...



Alle 10:00 in punto sono arrivato Casale... La situazione è peggiore di quella che ho lasciato ad Acqui Terme... Ha senso fare tutto questo in questo giorno? In autostrada una notevole coda... I mezzi spargisale, fortunatamente in azione, hanno rallentato il viaggio... In definitiva, tra il viaggio A/R dal gommista e quello a Casale sono stato in auto due ore e mezza...


Gianfranco, il tecnico, era già in piazza della Posta... Siamo andati in San Domenico... Un esercito di musicisti dell'orchestra "Trevigi" ha già "invaso" la chiesa...ci sarà un po' da lavorare per sistemare tutti...ma...ce la faremo... 





Ora torno a scuola a prendere ciò che rimane del mio coro...

A dopo...





Nessun commento:

Posta un commento