Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 dicembre 2012

16/12/2012 Domenica pomeriggio... Va un po' meglio...

Buon pomeriggio...


Eccomi qui... Mi sono un  po' ripreso... Ora sono al "Lanza" per la scuola aperta. Il montaggio dell'apparecchiatura nella chiesa dedicata a San Salvatore, a Ozzano Monferrato (concerto delle POKER SINGERS alle 16:30), è in corso d'opera grazie all'immancabile Gianfranco... Ho giusto cinque minuti per  dedicarmi un po' al BLOG...e a VOI...

Questi giorni frenetici mi hanno distratto e distrutto... Ho persino dimenticato di festeggiare i 150.000 contatti... Pensate un po'... E' un record notevolissimo... Anche perché i 100.000 li ho festeggiati pochissimi mesi fa... Il BLOG viaggia a una media di oltre 600 contatti giornalieri e 17.000 mensili...

Festeggeremo...festeggeremo... Nelle vacanze di Natale apporterò qualche modifica per migliorare e festeggiare la mia "creatura"...

Un'altra cosa che mi sono dimenticato di fare ieri è linkarvi  i POST del 15 dicembre 2011...
Approfitto per farlo ora insieme a quelli del giorno...

Eccoli...

UN ANNO DI BLOG
15 dicembre 2011





UN ANNO DI BLOG
16 dicembre 2011





In attesa di vedervi a Ozzano, o di ritrovarvi nel BLOG, vi posto un bel saluto natalizio...giusto per farvi entrare ancora di più nello spirito...

Vi posto la versione  bellissima di "O Holy Night", proposta da Mariah Carey... 


La versione a cui si ispirano le POKER SINGERS (con Sabina voce solista) è però quella di Celin Dion... La cosa migliore è venire, oggi pomeriggio, ad ascoltarla dal vivo...

Ecco alcune fotografie della giornata...

Il viaggio mattutino...in un luogo degno delle "Cronache di Narnia"...



La chiesa di San Salvatore a Ozzano...è in un posto bellissimo...



... Con una vista bellissima... beh...fidatevi di quello che vi dico...


...insoliti "abitanti" di Ozzano... Cose d'altri tempi... 




Che dite...ci troviamo la?

A dopo...





Nessun commento:

Posta un commento