Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 dicembre 2012

19/12/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata, come al solito, intensa.... Tanto lavoro...poco tempo libero... In verità ho avuto come momento di "stasi" solamente le due ore di viaggio in auto... Almeno, in quel lasso di tempo, posso telefonare, ascoltare la radio, pensare...e procedere più "lentamente"...
Ho mandato in vacanza anzitempo il coro d'istituto. I concerti di Natale sono finiti... Quindi...stop alle "ostilità"...
In compenso ho riempito quegli spazi con altri impegni... E questa sera c'è il Coro per Caso...
Va beh...ancora due giorni duri e poi...vacanza... Anzi no...in questo weekend avrò concerti...andrò anche piuttosto lontano...
Sono già stanco....

Ora è il momento di POSTarvi la soluzione all'indovinello di ieri, brillantemente risolto, in CHAT, da GIMMI! BRAVA!!!!!

La domanda...

Che filastrocca si canta alle persone un po' rimbambite?

La risposta...

GIRO GIRO TONTO!

E ora quello nuovo...

Perché c'è un signore che gira nell'oscurità con un paio di prostitute in braccio?

... TRUCE...

Ora vado a lavorare e, poi, a fare le prove del coro...

VOI, però, VOTATE il BLOG... Occhio a non fare delle put....





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento