Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 dicembre 2012

23/12/2012 Domenica pomeriggio... Antivigilia...

Buon pomeriggio...


Sono appena arrivato a casa dalla trasferta musicale... Sono stato un po' assente oggi dal BLOG...e sono anche un po' in ritardo dalla tabella di marcia della pubblicazione pomeridiana... Come ho scritto prima nel mio S.O.S su Facebook ho avuto grossi problemi di comunicazione. Il mio iPhnone, che in assenza di reti wireless mi permette di postare, si è inceppato. Si è reso necessario un reset completo da parte di Vodafone che ringrazio per la tempestiva e professionale risoluzione del problema che, peraltro, mi è costato due ore di "silenzio"... 
So che voi state pensando: "bene! Abbiamo finalmente respirato un po'...."
Tuttavia, avendo ora riacquistato i pieni poteri, sono pronto per postare il mio saluto pomeridiano...e lo faccio con il classico dei classici natalizi... "White Christmas"...
Ho pensato a lungo a quali versioni riferirmi...ce ne sono decine e decine...

Non si può non partire da quella "leggendaria di Bing Crosby"....


E come si può non considerare quella di Frank Sinatra?


Interpretazioni più recenti di tutto rispetto potrebbero essere quelle di Andrea Bocelli...


...o dell'immancabile Michael Buble con Shania Twain...


...per attualizzare...i più giovani potranno ascoltare Marco Mengoni...


...o Alessandra Amoroso...


...o Irene Grandi...


Insomma...ce n'è per tutti i gusti...ma io preferisco sempre la tradizione...sarà che ho una certa età...

Intanto...mentre ascoltate tutti i natali possibili...leggete i POST del 23 dicembre dello scorso anno...giusto per fare come i gamberi con i POST di PESCE...

UN ANO DI BLOG
23 Dicembre 2011





A più tardi... Buon proseguimento della domenica...

Nessun commento:

Posta un commento