Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 dicembre 2012

04/12/2012 Martedì sera... Saluto serale... Sempre protesi verso i MILLE!

Bona sera...



Che giornata intensa... Avverto la vostra vicinanza...la vostra partecipazione... Il BLOG è stato visitato molto più del solito oggi.. Oltre settecento contatti in questo momento! 
Non so se arriverò a raggiungere l'ambiziosissimo e ambitissimo traguardo... Ma la vostra simpatica e affettuosa adesione al mio ennesimo piccolo sogno mi consola e mi conforta... So che questa sera in molte/i andrete ancora a visitare le mie pagine e questo mi basta...
Ogni giorno, come ho scritto questa mattina, vi proporrò i LINK ai POST del medesimo giorno dell'anno precedente... Un buon metodo per comprendere le vicende, gli sviluppi del mio BLOG...e del sottoscritto... In un anno sono cambiato davvero tanto... E' cambiato il mio lavoro...il mio modo di guardare al futuro...di viverlo in anticipo...


Dalla lettura del BLOG questi cambiamenti, passo a passo, si intuiscono...
Se avrete voglia potrete tornare indietro di 365 giorni con semplici colpi di mouse...
Per il momento vi propongo la soluzione all'indovinello di ieri che così si presentava ai vostri occhi...

Perché il compositore sta sempre sveglio sino all'alba?

Si sono avvicinati moltissimo MN (nei COMMENTI) e AMBI (in CHAT)... Pure GIULIA non  si è allontanata...mentre LUIGI non si è avvicinato molto...(entrambi hanno fornito le loro risposte in CHAT)

La soluzione ufficiale è questa:

PERCHE' E' NOT(T)AMBULO!

... E ora quello nuovo...

Come si chiama il nano di Biancaneve esperto di fonti energetiche?

Ora vi saluto... Vi chiedo ancora di VISITARE il BLOG in modo da aiutarmi a realizzare i MILLE CONTATTI giornalieri... Vi chiedo anche di VOTARLO SEMPRE su NET-PARADE... Fate diventare il mio BLOG un gigante del WEB!





A domani e sogni da...mille e una notte...


1 commento:

  1. EOLO!!
    e deve soffiare forte forte verso i 1000!!!!

    RispondiElimina