Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 dicembre 2012

13/12/2012 Giovedì pomeriggio... Telethon...

Buon pomeriggio...



Questi giorni sono talmente pieni di cose che non riesco neppure a presentarle con anticipo sul mio BLOG... Ieri pomeriggio vi ho parlato dello spettacolo di venerdì 14 nella chiesa di San Domenico, a Casale Monferrato...ricordate?
Nel dubbio...ecco la locandina...

Questa sera sarà invece la volta del concerto per Telethon...ad Acqui Terme... Dirigerò il coro della Scuola Media Statale "G. Bella" della città... Sostituirò la mia amica e collega Maria, che è a casa con alcuni problemini... Una cosa in più da fare...e tanta felicità perché mi troverò a fare Musica con i ragazzi della mia città di origine... A Casale sono abituato... Faccio decine di concerti...spettacoli... Ad Acqui Terme non capita più tanto spesso... Con i ragazzi, poi, non capita più da quando dirigevo il coro voci bianche della "Corale Città di Acqui Terme"...

Invito pertanto tutti gli acquesi a partecipare alla manifestazione di cui vi ho fatto cenno...  Una bella occasione per stare insieme e aiutare la ricerca...

Intanto vi invito a leggere i POST scritti esattamente un anno fa...

Eccoli...

UN ANNO DI BLOG
13 dicembre 2011



UN ANNO FA: martedì 13 dicembre 2011 Una buona serata...per finire la giornata!


Ora vado a lavorare... a dopo...

Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento