Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 dicembre 2012

28/12/2012 Venerdì sera...saluto serale...

Buona sera...

Oggi ho lavorato di nuovo tutto il giorno... Bene! Vacanze di Natale?! Mah... Comunque...da domani sarà meglio... Basta lavori di dieci ore consecutive per qualche giorno... Potrò quindi lavorare ai miei progetti in santa pace... Oggi sono piuttosto nervoso...perché giornate come queste, dense di impegni che si accavallano...con gente che si sovrappone...il lavoro da smaltire mi uccidono... Ho i nervi a fior di palle...PARDON! ... DI PELLE!

Vi devo ancora dire che sto pensando di fare molti cambiamenti nella struttura giornaliera del BLOG... Se opterò per questa soluzione sarà davvero un cambiamento radicale (come direbbe Pannella)... L'idea è quella di proporre "cose" nuove...devo solo capire se me lo posso permettere a livello di tempistica... Perché già così è un lavoro arduo...molto arduo...
In questi giorni ci penserò...e vi dirò...
Nel frattempo sono qui a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri che così serpeggiava tra le righe del POST serale...

Perché un serpente fa volentieri il bagno al mare?

Ha risposto correttamente PATRIZIA, nei COMMENTI...

Risposta ufficiale:

PERCHE' GLI HANNO DETTO CHE C'E' UNA BELLISSIMA BOA!

Ora ne propongo uno serpentiforme-tematico-POSTdatato...

Se Babbo Natale fosse un serpente, cosa applicherebbe alla sua slitta?

... Che facile!!!!!!!

Va beh...a Natale bisogna essere più buoni... Ma dal Primo gennaio non lo sarò più! Ah ah ah ah ah (con tono grottesco-terrificante)...

Ora vi saluto... Vi invito "caldamente" a VOTARE SEMPRE il BLOG! Non fatelo strisciare a terra...



Giovani...all'erta... Oggi è il venerdì che precede l'ultimo dell'anno...non è il venerdì di Passione!

A domani...


Nessun commento:

Posta un commento