Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 dicembre 2012

09/12/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora, care lettrici e cari lettori...cosa mi dite? avete fatto l'albero? 
Sì? BRAVI!
No? E cosa aspettate?
... E il presepe? Io non lo faccio da anni... Però qualcuno mi dice che, in qualche modo, lo rappresento...spesso mi dicono, infatti, che faccio molto bene l'ASINO! Ah ah ah ah ah... Dai su...un po' di sano umorismo non guasta prima di riprendere la nuova settimana...

A proposito... date una letturina ai POST degli scorsi anni?

Beh...nel dubbio...ecco quelli scritti il 9 dicembre 2011...

Un anno di BLOG
9 dicembre 2011






Ora vado subito a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrofletteva pesantemente...

QUAL E' L'EDIFICIO DI MILANO PREFERITO DAL SUO ARCIVESCOVO?

Risposta ufficiale (pare che nessuno abbia dato soluzioni appropriate)...

LA SCOLA DI MILANO!

Ora presento quello nuovo...tematico e poco simpatico...

Qual è l'animale più indeciso del presepe?

Ora vado...vi saluto...vi auguro la buona notte...

Per una dolce buonanotte mi sembra molto indicata la visione del brevissimo e bellissimo video di Gian Abrile, "Nanette", di cui vi ho parlato oggi... Ecco il LINK...


Ah...un momento... vi esorto a votare il mio caro BLOG... Fategli un regalo...ma non fategli un PACCO!





... Notte...

4 commenti:

  1. l'animale più indeciso del presepe é:
    A(h) SI (O) NO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVA!!!!!! Vedo che sei sempre IN FORMA!!!!!!!!

      Elimina
    2. ahahahah...infatti ho qualche chilo in più!

      Elimina