Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 dicembre 2012

06/12/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Altra giornatona...al mare...senza vederlo... A Savona...in Accademia... E ora...via a scollinare...verso il Coro per Caso...

Di cori questa settimana ne ho visti ben CINQUE! un altro lo vedrò domani... 

...E va beh... Sempre Musica è...anche se le energie sono quelle che sonno... PARDON...SONO...

Scusate ma ho talmente voglia di dormire che straparlo...

E per svegliarmi...e per svegliarvi...ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrapolava dal contesto:

Qual è il nano di Biancaneve originario di Venezia?

Ha risposto correttamente MARGY nei COMMENTI... Mentre MN ha fatto un'ottima battuta...

Risposta ufficiale:

GONDOLO!

Ora quello nuovo...sempre in tema... Vi avviso che è DEVASTANTE!

Qual è il nano di Biancaneve che è molto raffreddato e risponde al telefono?

Ora vi saluto senza dimenticarmi di ricordarvi (ah ah ah ah ah) di VOTARE il mio BLOG... Non fatelo raffreddare!




'Notte....

2 commenti:

  1. é forse PRONTOLO.... ciao a dopo

    RispondiElimina
  2. è per caso DOTTO? siccome è molto raffreddato.........

    RispondiElimina