Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 dicembre 2012

15/12/2012 Sabato sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...

Eccomi qui...anzi...eccoci qui...pronti per il concerto... Io e le POKER SINGERS... Questa sera suoniamo in una serata di gala molto importante alla "Canottieri" di Casale Monferrato... Chi è della città sa cos'è...chi non è casalese sappia che è un circolo privato molto "in"...e siccome io sono, invece, molto OUT, mi sento un po' come un PESCE fuor d'ACQUI... Ah ah ah ah ah...
Sono molto stanco...la giornata di ieri mi ha distrutto e al tempo stesso caricato di energie...
Le Poker ora sono a cambiarsi.. Considerato che sono donne ho detto loro di andare ora... Sono circa le 20:00...suoniamo alle 22:00... Il tempo dovrebbe bastare...ah ah ah ah ah...

Eccole prima del restyling...bellissime comunque...


Mentre aspetto che arrivino vi POSTO la soluzione all'indovinello di ieri... LUIGI, nei COMMENTI, ha fornito una soluzione carina ma non esatta... 

La domanda di ieri era...

Perché il comandante Schettino questa sera non viene nella Chiesa di San Domenico?

La risposta...

PERCHE' HA PAURA DELLE NAVATE!

Dai...carina...anche se un po' cinica...

E ora quello nuovo, tematico...

Perché nessuno si ammala in questo circolo?

Ok...vado a mangiare...

E voi, mentre mangiamo e suoniamo, VOTATE IL BLOG... Fatelo divertire in mia assenza!




A domani...


1 commento: