Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 dicembre 2012

19/12/2012 Mercoledì pomeriggio... Avvistamenti...

Buon pomeriggio...




Oggi, con estrema soddisfazione, vi racconto di un altro importante risultato ottenuto da Ivano A. Antonazzo e da me... 
Vi ricordate che nel mese di novembre a Ivano era stato assegnato il Premio Speciale PIVI 2012 “(Di)Vagando – Territori in Musica”, realizzato in occasione del "Premio Italiano Videoclip Indipendente", il più importante riconoscimento per il videoclip musicale in Italia, promosso dal MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti? La cerimonia di premiazione  si è tenuta sabato 1° dicembre a Bari. Ivano è stato premiato per il suo video realizzato per il brano "Tè chi t'èi?" degli Yo Yo Mundi (con ospite Nabil Salameh).

Questo è il passato recente...

Ora iCineclub Canudo, nell’ambito della decima edizione della Mostra Internazionale del Video e del Cinema d’Autore Avvistamenti, presenta un progetto in collaborazione con lo stesso PIVI - Premio Italiano per il miglior Videoclip Indipendente. 
Si tratta di una rassegna di 40 videoclip che Antonio Musci e Daniela Di Niso del Cineclub Canudo hanno selezionato tra gli oltre 700 partecipanti al PIVI 2012. Questi lavori andranno ad aggiungersi alle proiezioni della rassegna Made in Italy, dedicata ad alcuni tra i più interessanti filmaker italiani, tra cui si segnalano Alessio Di Zio, Giuseppe Boccassini, Luca Ferri e Filippo Ticozzi.
Tra i quaranta  videoclip selezionati c'è anche quello realizzato da Ivano A. Antonazzo sul mio brano "Ossesso", tratto dal mio ultimo CD "Distanze"... Questo, per intenderci...


Ottima notizia! Anche perché, tra i quaranta artisti in rassegna ci sono nomi molto molto prestigiosi, tra cui Caparezza...e tanti altri...

La decima edizione della Mostra Internazionale del Video e del Cinema d’Autore Avvistamenti si terrà a Bisceglie dal 27 al 31 dicembre 2012, con il patrocinio dell’Assessorato al Mediterraneo, alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia e del Comune di Bisceglie, nell'ambito del MEDIMEX, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo, organizzata da Puglia Sounds.



Ecco l'elenco dei quaranta video in proiezione nella decima edizione della prestigiosa Mostra Internazionale del Video e del Cinema d'Autore...




... Per chi ha voglia di leggere di più...ecco il comunicato intero...






Per chi ha ancora voglia di leggere...qui ci sono i POST del 19 dicembre dello scorso anno... 

UN ANNO DI BLOG

Nessun commento:

Posta un commento