Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 gennaio 2017

01/01/2017... Domenica mattina... Buon anno!

Buon giorno...
Buona domenica...
Buon anno...



Quante cose ci sono da augurare questa mattina!

Eh già...è il primo giorno dell'anno... Brutto giorno, come vi ho già scritto ieri...però...sentite...dobbiamo per forza farci condizionare dal calendario? 
Direi di no...
Oggi è un giorno come un altro...anzi...una domenica come le altre cinquantuno dell'anno...è semplicemente la prima di questa serie lunghissima...
Per me questo nuovo anno inizia esattamente come quello che è appena terminato... Con la Musica... Oggi pomeriggio, infatti, alle 18:00 suonerò con il gruppo da camera dell'Orchestra Classica di Alessandria... Faremo un concerto articolato e impegnativo, alle 18:00, presso la Sala Ferrero del teatro comunale di Alessandria (ingresso dieci euro)...
Per il resto non so nulla di questo anno che è tutto da disegnare...come la mia faccia di questa mattina... Avete visto no, com'è apparsa all'inizio di questo POST?
Voi sapete già che faccia avrete in quest'anno che è appena nato?
Sì? 
No? 
Perché non provate a disegnare la vostra? 
Avete una tavoletta grafica o un'applicazione per disegnare? Provate a disegnare la vostra faccia...come faccio io con i miei (pessimi) emotiFish... 
Se non vi va di farlo con il vostro viso provate a riempire lo spazio vuoto del mio...
Se lo fate, postatemi i vostri ritratti sulla mia pagina. Se clicchi qui accedi direttamente alla mia pagina personale Facebook...
Oppure sulla mia pagina ufficiale. Se clicchi qui accedi direttamente alla mia pagina ufficiale di Facebook... In questo caso, magari - qualora non l'aveste ancora fatto -, mettete un "mi piace" sulla medesima... Un bel modo per iniziare il nuovo anno facendomi un piccolo "regalo"...
A proposito...ieri la signora moooolto bisbetica mi ha fatto un bellissimo dono... Dopo aver rotto le scatole nei miei POST dedicati agli emotifish, proprio ieri mi ha scritto un bel commento!
Grazie, CARA, signora!!!!!
Allora siamo intesi... Aspetto i vostri emozionati, ed emozionanti, emoti...?...come li chiamerete?

Ciao e buonissimo anno a tutte/i





Nessun commento:

Posta un commento