Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 gennaio 2017

20/01/2017... Venerdì mattina... Sono a pezzi!

Buon giorno...


Intanto vi voglio subito rassicurare!
NON STO COSI' MALE!
Insomma...la stanchezza è tanta...i miei sensi stanno perdendo i sensi...ma...per il resto...andiamo a gonfie vele!
Dunque...la voce è quella che è...non è più in forma...e questa è una grana (nemmeno padana)... 
Se non miglioro dovrò abbandonare l'insegnamento per un po'... Spero nell'aiuto delle mie allieve e dei miei allievi... L'otorino mi ha detto che non devo alzare in nessun modo la voce... Siccome io di default, quando c'è da fare Musica o raccontarla, mi agito e grido, parto già col piede sbagliato... Se poi, in classe, devo comunque alzare i decibel della mia fonazione per farmi sentire...beh...allora il problema si accentua...
Detto questo...non vedo quasi più un tubo...
Beh...ma che c'entra, SIGNORA! Non devo riparare l'impianto idraulico, io! L'espressione "non vedo un tubo" significa che i miei occhi vedono sempre meno!
Sarà lo smodato uso del computer! Sarà l'età! Sarà quello che vorrete!
Sta di fatto che faccio proprio fatica a distinguere le note sul pentagramma... Il problema è consistente soprattutto quando devo suonare Musica da camera... Quel genere si fa sempre con le parti scritte... Quando suono da solo non uso spartiti...con gli altri sì e, credetemi, comincio a confondere le righe con gli spazi del pentagramma...
Aggiungiamo, poi, che è più di un mese che tosse, raffreddore e altri malanni assediano le mie difese immunitarie... 
Insomma...avete capito il perché del mio emotiFish frammentato...
Quante volte sentiamo dire da qualcuno "sono a pezzi!" Non vi viene mai in mente di visualizzare quella persona divisa in anti pezzetti sparsi qua e là?
Io ci ho provato ed ecco, di conseguenza, il mio emotiFish sparpagliato... 
Destrutturato sì...distrutto no!
Mi spezzo ma non mi piego...non so se mi spiego...quindi...questa mattina, come tutte le altre, eccomi in piedi come un bravo soldatino a varcare la soglia di casa mia per andare a diffondere note più o meno note. 
Vedo dove devo andare e quindi è già tanto... L'udito scema ma non mi sento scemo poiché sento meno ma il sentimento è sempre acceso e l'accesso al mio cuore libero da catene tenute ma non temute...che risuonano mute al suono del clangore di ferri corti...torti ma non morti...
Insomma...sono a pezzi ma non sono pazzo in questa vita che spesso sa di pizza senza puzza né prezzo né sprazzi...e a cui spesso mettiamo una pezza...come a chiudere una pozza che per troppo tempo ha invaso l'invaso del nostro fiume in pena...
No, signora, ho scritto PENA...non PIENA...per me, in questo mondo...e fuori...di piena c'è solo la LUNA!

Buonissima giornata a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento