Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 gennaio 2017

08/01/2017... Domenica mattina...pronto per nuotare...

Buon giorno...


Ecco qui... La domenica è arrivata...la seconda dell'anno...l'ultimo giorno di vacanza...
Ho approfittato per tergiversare... Più non penso a domani meglio sto...
Domani si riparte...nel lavoro...nelle note...nella vita...quella vera...meno sfavillante ma più vera...fatta di poche ore di sonno, tanto lavoro...
Non dovete pensare che la cosa mi dispiaccia più di tanto... Convivo con i miei incastri da quando sono nato... Riuscirò a districarmi tra i mille impegni senza farmi troppo male...come fa un pesce che nuota in un mare blu e immenso...
Sono pronto per navigare a vista nella vita... Le onde, sonore e non, mi culleranno quando sarò troppo stanco...La Musica sarà il mio ricostituente...
Si parte, allora...ma prima permettetemi di giocare ancora un po' con questo giorno di festa...
... Ancora un attimo per togliere la neve, le palline,  e i pacchi dono che, per un bel mesetto sono piovuti tra le mie parole... Non è più tempo per loro...ora dobbiamo lottare con questo freddo polare per cercare di vedere...pur in lontananza...i primi segni della primavera...

Buonissima giornata a tutte/i!

Nessun commento:

Posta un commento