Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 gennaio 2017

23/01/2017... Lunedì mattina... Armonia (A)distratta...

Buon giorno...
Buon lunedì...
Buona settimana...
Buon tutto...a questo punto...
Oggi mi affaccio alla nuova settimana piuttosto colorato...


No, signora...non accalorato! Si figuri! Col freddo che fa ci mancherebbe solo che io fossi pure accalorato...
Colorato, invece, sì e direi, anche se lontanamente, nello stile di Pieter Cornelis Mondriaan...
Come, signora?
No, è inutile che mi corregga... Il nome è giusto... Quello che propone lei, Piet Mondrian, è ugualmente giusto... Diciamo che il secondo è maggiormente legato alla sua attività artistica... Il primo, invece, si riferisce all'anagrafe...
Detto questo, posso continuare?
Bene...
Come tutte/i sanno, Mondrian è diventato famoso grazie al suo utilizzo di campiture colorate e geometriche, caratterizzate dall'utilizzo dei colori primari, rosso, giallo blu a cui aggiungeva  il nero, il bianco e il grigio...
Perché non ho usato il giallo?
La risposta è tanto semplice quanto immediata... Perché nella mia App non c'è il giallo...
Ah ah ah ah ah! La mia App è gratuita...forse, acquistando la versione competa lo troverei il giallo...ma...secondo lei...mi merito un'applicazione professionale?
Direi di no...
Ad ogni modo... Nel mio emotiFish ho cercato di riprodurre lo stile dei quadri a griglia che il nostro incominciò a produrre negli anni 1919 - 1920... Diciamo che il mio emotiFish potrebbe rappresentare, quindi, un "Pesce alla griglia"...
Ah ah ah ah ah... Certo più che un'armonia astratta alla Mondrian io ho realizzato un'armonia DISTRATTA!
No, SIGNORA! Non DISTRUTTA!
Non porti iella che siamo SOLO a lunedì e la settimana, fatta di durissimo e lunghissimo lavoro, è appena all'inizio...
Anzi...mi lasci andare che, altrimenti, rischio di arrivare tardi a scuola...

Buona giornata a lei...e a tutte/i voi!



Nessun commento:

Posta un commento