Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 gennaio 2017

15/01/2017.... Domenica mattina... L'urlo di Fish!

Buon giorno e buona domenica...


Questa mattina mi sono svegliato con la voglia di urlare!
Come, signora?
Se urlo sveglio coloro che stanno ancora dormendo?!
Ha ragione, cara bisbeticona...io ho scritto che mi sono svegliato con la voglia di urlare...ma no è detto che lo farò...e lo sa perché?
Perché non ho voce!
Ah ah ah ah ah...ha mai sentito urlare un pesce?
No...quindi...non si allarmi...
Ma poi...perché dovrei gridare?
Si urla perché si è arrabbiati...e questo non è il mio caso...
Si urla perché si è spaventati...e questo non è il mio caso...
Si urla perché si è felici...e io, anche se lo sono, non urlo in questi casi...
Si urla perché si è lontani...e io sono vicino...almeno a me stesso...
Quindi...questo POST è inutile...
O forse no...
In realtà tutto quello che facciamo ha un senso...
Se questa mattina mi sono svegliato con la voglia di urlare ci sarà un perché... Compito della giornata: scoprirlo... 
Per il resto...tra tosse, raffreddore e corde vocali mal messe c'è poco da urlare...
Facciamo così...il mio urlo lo scrivo qui...così non vi sveglia nessuna/o e mette a posto le mie voglie...

AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!

Ecco fatto...ora sono più tranquillo...

Vado...buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento