Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 gennaio 2017

26/01/2017... Giovedì mattino... In un baleno...

Buon giorno...


Eccomi qui, di prima mattina, con un nuovo emotiFish in movimento...il terzo della serie...
Dopo l'ultimo, che parlava di ormone, questa mattina torno in mare...nel mondo dei pesci...
In un baleno...ecco una simpatica balena... Sì, SIGNORA,  lo so che le balene non sono proprio pesci...lo so che sono mammiferi...lo so che respirano in maniera cosciente...però, e questo me lo deve passare, sono pur sempre abitanti del mare...
E poi...nel mio nuovo emotiFish animato ci sono tanti altri pesciolini...
Ah...dimenticavo...il cetaceo nella mia animazione non è una balena ma un baleno... 
No, signora, non nuota più veloce degli altri cetacei...anzi...se ne va proprio tranquillamente verso la sua meta...ma...arrivato a metà...ecco che succede qualcosa...
Insomma...questo enorme baleno si comporta come quelle gigantesche petroliere che incrociano minuscole barchette nel loro tragitto... La differenza consiste nel fatto che questo baleno è molto più elastico delle petroliere e...
...e niente...se volete sapere la fine di questa nuova microstoria cliccate qui sotto e lo saprete...


Vi è piaciuta?
Se sì, condividete il video di YouTube...diversamente...pazienza... io e le simpatica bestiola spariremo in un baleno...


Buonissima giornata...


1 commento:

  1. Preoccuparsi è... trasformarsi in arcobaleno...

    RispondiElimina