Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 31 gennaio 2017

31/01/2017... Martedì mattina... C'è sempre una soluzione!

Buon giorno...



Ieri vi ho lasciate/i chiuse/i in una boccia e/o in una gabbia...
Avete trovato una soluzione per districarvi da quella prigione?
Sì?
No?
A chi risponde sì dico BRAVA/O!
A chi risponde no dico: sappiate che c'è sempre una soluzione a ogni difficoltà...
Ogni problema ha il suo coefficiente di difficoltà...ma nulla è impossibile... 
Va beh...certo...SIGNORA! Se mi chiedono di attraversare l'oceano atlantico a nuovo (ma, ovviamente, anche gli altri) rispondo che non si può! Ma per i piccoli/grandi  problemi quotidiani, per le nostre gabbie di ogni giorno...la soluzione all'evasione c'è sempre... Basta trovarla...basta essere ottimiste/i...basta volerlo...
Per uscire dalle "grane" bisogna allenarsi... 
Non tutto fila sempre liscio e quindi bisogna farsi gli anticorpi ai contrattempi, ai contraccolpi e ai problemi...
Io, per questa mattina, ho trovato questa semplice soluzione...ho accettato di rimanere imprigionato nella boccia ma ho ideato un modo per respirare liberamente... Certo, SIGNORA, lo so che non è una soluzione definitiva...tuttavia, mi creda, è un buon inizio... 
... Domani si vedrà...e lo vedrete...

Buona giornata...

1 commento:

  1. In effetti, un "pesce in barile" sta decisamente peggio!
    Oscar L.

    RispondiElimina