Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 gennaio 2017

17/01/2016... Martedì mattina... Il pesce rosso...la mia prima animazione...

Buon giorno...



Eccomi qui, di prima mattina, ad augurarvi il buon giorno...
Ed ecco il mio ennesimo emotiFish...
Come Signora?!
L'ho già fatto uno così?
Non credo proprio!
Insiste?
Ah...bene...quindi è proprio una testona!
Lei sostiene che un pesce rosso io l'avevo già disegnato!
Io però, pur non negandolo, le dico in modo categorico, che quello di oggi è un emotiFish assolutamente NUOVO e DIVERSO!
Ma sì, lo so anch'io che quello di un po' di tempo fa aveva i capelli e questo no! Ma non è questa la novità...
Ma scusi...non vede che il disegno e quadruplice? Ci sono quattro bei pescetti...uno di loro è rosso...gli altri no...
Quei quattro pescetti sono altrettanti FRAME della prima animazione della mia carriera di (pessimo) disegnatore...
Come lei sa (e se no  lo sa, o non se lo ricorda, glielo dico io), io sono sempre alla ricerca di sfoghi espressivi e artistici... Certo, signora, che la maggior parte del mio tempo la dedico alla composizione...tuttavia...quando ho dei ritagli di tempo lontani dal pianoforte e dalla carta da Musica...ZAC...trovo il modo di far uscire la mia fantasia in qualche altra forma espressiva...
Il disegno è l'ultima delle attività artistiche che dovrei praticare...vista la mia poca dimestichezza col tratto, a tratti persino sconcertante...tuttavia, credetemi, mi diverto così tanto da correre il rischio di cadere nel ridicolo...
In questi giorni mi sono detto: "e se dessi vita ai miei emotiFish?"
Ovviamente io non ho alcuna competenza in fatto di animazione, né, tantomeno, nell'ambito della rianimazione....
Mi sono ingegnato e, co un sistema alquanto farraginoso (risalente credo all'età della pietra) ho dato vita alla mia prima creatura...che voi potrete vedere in azione cliccando nel LINK qui sotto...


Cosa ve ne pare?
A me fa tanto ridere...
Mi accontento di poco, signora?
Fa acqua da tutte le parti?
Se è per questo direi che il mio pesciolino fa aria da tutte le parti!
Ah ah ah ah ah...lasciatemi divertire che oggi ho una giornata molto faticosa...anzi...se potete...divertitevi anche voi...e continuate a venire a trovarmi...

Vi aspettiamo...io e i miei emotiFish...fermi e/o in movimento...

A presto...dunque...

Nessun commento:

Posta un commento