Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 gennaio 2017

12/01/2017... Giovedì mattina... Un sorriso a 32 denti...più o meno...

Buon giorno...


Ecco un nuovo giorno...ed ecco un nuovo emotiFish...
Sapete...in questi ultimi giorni più di una persona mi ha fatto presente che si evince dai miei ultimi disegni una sorta di tristezza...per non dire tetra malinconia...
Devo dirvi che casco perentoriamente dalle nuvole...perché io non sono, nel modo più assoluto, malinconico...né triste...né preoccupato...né provo altre sensazioni negative...
Forse la fine delle vacanze mi ha, come dire, un po' adombrato...ma nulla più...
Ci mancherebbe altro!
Non ho alcun motivo per essere depresso...mentre ci sono almeno mille motivi per essere considerato un pessimo disegnatore...
I miei disegni sono veramente al limite del ponderabile.... Tuttavia...c'è anche gente che apprezza e io, per il momento, ho ancora voglia di realizzarli...
Credo che la voglia durerà per poco...
Qualcuno, il giorno che smetterò, stapperà una bottiglia per brindare al lieto evento...
Eh...come capisco...
Ad ogni modo, per dissipare ogni dubbio circa il mio stato di salute psicofisico, oggi ho deciso di regalarvi questo sorriso a trentadue denti... Non li ho proprio contati...
Non importa...uno in più uno in meno...il senso è quello...e si riferisce al mio inossidabile e calorosissimo SMILE per voi!

Buonissima giornata a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento