Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 gennaio 2017

19/01/2017... Giovedì mattina... Chiuso per riposo settimanale...

Buon giorno...


Eh...oggi con il mio emotiFish va così...anzi...non va così... 
Eh già, cara signora bisbeticona...oggi ho deciso di chiudere la premiata ditta di disegni per riposo settimanale...
Sul cartello avrei potuto scrivere "TONNO SUBITO"...però...le dirò...è già un po' inflazionata come frase... A me piacciono le cose originali...non mi va di riciclare le cose altrui...
Ad ogni modo, considerato il fatto che questa mattina avrò le mie lezioni al Liceo Musicale e, a seguire, avrò l'intero pomeriggio impegnato nelle lezioni all'Accademia di Savona, ho ritenuto di andare in ferie almeno dagli emotiFish...
Un po' di riposo, ogni tanto, ci vuole...anche perché, animato dal risultato positivo del mio primo emotiFish in movimento (a proposito...se qualcuna/o di voi non l'avesse visto, potrà cliccare proprio qui e lo vedrà), ne sto preparando un altro... Non è mica cosa facile sapete...soprattutto per un non disegnatore come colui che sta scrivendo in questa pagina...
Per rendere animato un emotiFish bisogna disegnare i frame con ogni movimento...poi bisogna montarli in successione, come tante formichine diligenti, con un programma apposito... Io, che non ho alcuna esperienza e mi invento questo nuovo "lavoro" (peraltro non retribuito, e ci mancherebbe altro!), procedo con azioni non conformi ottenendo risultati molto elementari...che però mi divertono tanto...
Insomma...per arrivare al dunque...oggi NIENTE EMOTIFISH... So che riuscirete a farvene una ragione...
Come, signora?
Mi sta dicendo che, in fondo, anche quello di questa mattina è un emotiFish?
Sa cosa le dico?
Che ha proprio ragione!
Meglio così!

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento