Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 gennaio 2017

16/01/2017... Lunedì mattina... Faccia da...cubista...

Buon giorno...e buon lunedì...

Già...è di nuovo l'inizio della settimana...che grana (che fa pure rima)... 
Si ricomincia anche senza aver mai smesso...
Sabato, infatti, nel nostro istituto c'è stata la scuola aperta... Il fine settimana è stato quindi molto, molto corto...
Così, un po' scombussolato dal lavoro supplementare...un po' spossato dall'influenza che mi assedia da tempi immemori, senza peraltro affondare mai il colpo di grazia, oggi mi ritrovo con una faccia da CUBISTA!
Come, signora?
Ma NOOOOO! Non il cubista che balla in discoteca!
Intendevo che oggi mi sento con la faccia scombussolata, come il resto del corpo, peraltro...
Così...


Come signora?
No, non è una ripetizione quella di oggi... L'emotiFish dell'altro giorno era la "faccia da cubo"...questa...



Oggi, invece, ho la faccia come le ho detto...
Come, signora?
Ah, beh...non le do proprio torto... Il mio autoritratto cubista (che io preferisco comunque chiamare sempre e comunque emotiFish) assomiglia vagamente a quello che Picasso dedicò alla fotografa Dora Maar, donna affascinante con cui il nostro ebbe una relazione...
Ma sì, certo...ci mancherebbe altro! Non devo neppure mettere il mio emotiFish a confronto col capolavoro picassiano...ci mancherebbe altro!
Come, signora?
Nel mio emotiFish le mie sembianze sono oltremodo femminili? Eh...può anche avere ragione...d'altra parte, come le ho detto tre righe più sopra, se fossi Picasso non sarei qui a disegnare emotiFosh...
No, SIGNORA, non per il fatto che sarei morto! VA BENE! Sarò più chiaro... Se avessi il talento di Pablo Picasso non avrei certo il tempo di disegnare, di buona mattina, emotiFish di cotanta bruttezza...
Ah, bene! vedo che ogni tanto mi dà ragione...
E comunque...ognuno di noi uomini ha all'interno del proprio carattere qualcosa di femminile più o meno latente...così come in voi donne alberga, più o meno sopito, un aspetto caratteriale diciamo...maschile..
Ma no...non è rossetto quello sulle labbra...e il colore delle labbra... Il rosa non l'avevo...tutto qui!
Ad ogni modo, rossetto a parte, il mio emotiFish non è poi così avulso da un modo di essere che, da sempre, regola il mondo e le sue creature pensanti...
Non PESANTI, SIGNORA! 
Ora che me lo fa notare, cara bisbeticuccia, il discorso vale anche per le persone PESANTI...
...COME LEI!

Buonissima giornata a lei e a chi ci legge...

Nessun commento:

Posta un commento