Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 gennaio 2017

03/01/2017... Martedì mattino... Tropp intellettuale?

Buon giorno...


Terzo giorno dell'anno...
Però...corre il tempo!
Io sono ancora qui a decidere se tagliare o no i capelli...
Molte/i di voi mi hanno suggerito qualcosa in merito...e di questo vi ringrazio...
C'è chi mi ha detto di tagliare i capelli e intervenire sulla montatura degli occhiali... In effetti è da parecchio che non li cambio...
Altre/i mi hanno detto di stare tranquillo perché i capelli, prima o poi, ricrescono...nel caso non fossi contento del taglio...
La signora simpaticona, per intenderci colei che interviene tutte le mattine a disturbare i miei pensieri, ha scritto un commento a corredo del POST di ieri... In definitiva mi suggeriva, in virtù anche del mio lavoro di musicista, di "arrangiarli"... GRAZIE!
Laura, la mia cara amica parrucchiera, ha scritto che non è il caso di tagliarli troppo...secondo lei basterebbe aggiustarli un po'...
Insomma...in quanto a risposte ce n'è di ogni tipo...
Qualcuna/o si è limitato a rispondere un semplice "nooooooo!" 
Altre/i hanno scritto un semplice "sìììììììììììì!
Eh...
Alla fine sono d'accordo con coloro che hanno detto che quello che conta è ciò che uno è dentro...non fuori...
Sono più che d'accordo...
Però...permettetemi di "giocare" un po' con i miei capelli e il "progetto" di elaborazione della loro indisciplina...
In definitiva oggi mi presento (in maniera progettuale e assolutamente virtuale) come avete visto all'inizio del POST...con un taglio corto...la frangia da un lato...le basette allungate...baffi e pizzetto e un occhiale tondo...
Sapete qual è il problema? 
Che disegno talmente male che non rendo l'idea neppure a me stesso di come potrei davvero stare con un look simile!
Alla fine, in questo nuovo emotiFish, appaio una via di mezzo tra Lupin e un intellettuale mitteleuropeo!
Diciamo che non è proprio quello che vorrei essere...
Eh...beato chi sa disegnare bene!!!!!
D'altra parte io so disegnare storie con i suoni... Alla fine ognuno ha la sua arte e la sua parte in questa vita, a volte lunga...a volte corta...a volte liscia...a volte piena di inciampi...come i capelli del mondo...
Se inventassimo un catalogo dei capelli della terra non basterebbero mille pagine...
Quante storie per mezz'ora di seduta da un parrucchiere...
Però è così...a volte, nella vita, è più difficile tagliare che costruire...
... O no?!

Buonissima giornata a tute/i!


Nessun commento:

Posta un commento