Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 gennaio 2017

21/01/2017... Sabato mattina... (S)carpe Diem

Buon giorno...



Eccomi qui...di sabato...con un nuovo emotiFish in movimento...
Vi ricordate il primo della mia (presumibile) prossima serie?
NO?!
Ecco il LINK per il ripasso: Clicca qui!
Veniamo al sodo...
La mia ispirazione viene da un pensiero "camminante"... 
Non capisce, signora?
No, non si faccia sviare dal titolo del POST di questa mattina:
"(S)carpe Diem"...
Le scarpe non c'entrano nulla...anzi no...mi contraddico subito...le scarpe, in qualche modo, c'entrano...
Cosa c'azzeccano le carpe? Beh...essendo io un pesce...veda lei...le carpe non sono, forse, pesci?!
Ah...ecco...vede che viene dalla mia parte?
Però, nel caso di specie, nel mio cartone ri-animato ci sono dei piedi che lasciano le impronte... Le impronte, secondo me, hanno, più o meno, la silhouette dei pesci e quindi...
MA!!!!!!
Le devo dire tutto qui, in questo POST?!
Vada a vedersi la mia animazione qui sotto...


Ha cliccato? Le è piaciuto?!

Bene...sono contento...ora vado a lavorare (più) tranquillo...

Buonissima giornata a lei...e a tutte/i voi...


Nessun commento:

Posta un commento