Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 gennaio 2017

30/01/2017... Lunedì pomeriggio... La (bella) scimmia nuda...

Buon pomeriggio...




Mi piace scrivere qualche riga nel mio BLOG quando nella mia città, Acqui Terme - un piccolo centro della più profonda provincia italiana -, capita qualcosa di interessante, soprattutto in ambito musicale.
La scorsa settimana è uscito un video molto bello, che accompagna la Musica e le parole, altrettanto belle, di una canzone inedita: "Restiamo sulla porta"...
Vi consiglio di guardarlo e ascoltarlo con attenzione...ecco il LINK di YouTube: La Scimmia Nuda - Restiamo sulla Porta


Da YouTube ricavo anche i credits che riporto qui sotto:


Videoclip scritto, diretto e montato da Luca Hohler e Nicola Hohler.
Interpretazione di Marta Wingu.

Testi: Riccardo Filippo
Musiche: La Scimmia Nuda

Pezzo autoprodotto da La Scimmia Nuda.
Registrato e mixato da Stefano Piana con l'aiuto di Federico Jacopo Sannazzaro.
Mastering: Stefano Piana
Revisione mastering: Nik Kostov


In pochissimi giorni "Restiamo sulla porta" ha registrato un notevole numero di click dimostrando che la rete sa ancora essere generosa con chi propone "prodotti" di qualità...
Sono felice di poter dare il mio piccolo contributo alla diffusione di questo video perché è giusto e bello condividere le cose dei propri concittadini e perché conosco personalmente uno degli artefici di "Restiamo sulla porta", Riccardo Filippo, giovane e promettente autore con cui da tempo mi incontro per parlare di Musica e approfondire alcuni aspetti della scrittura musicale...


Fiero del suo lavoro e felice per il primo traguardo, ampiamente raggiunto, vi suggerisco di visitare la pagina Facebook de "La scimmia nuda" e mettere il doveroso "Like"...ecco il LINK: La scimmia nuda. Pagina Facebook.

Buona visione e buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento