Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 gennaio 2017

11/01/2017... Mercoledì mattina... Ridotto all'osso?

Buon giorno...

Come state?
Io abbastanza bene...non mi lamento...
Beh...certo...in questo momento mi sto preparando per andare all'ospedale per degli accertamenti... Si potrebbe, forse, stare meglio...
Ad ogni modo...come ho appena scritto...non mi lamento di certo...
Qualche amica/o si preoccupa fin troppo a causa dei miei ultimi emotifish...
Uno mi ritraeva appeso all'amo...uno bollito...
Uhm...ci sarà mica qualcosa sotto?
E allora...cosa dite di quello di oggi?!



Ah ah ah ah ah...questo è un emotifish piuttosto scheletrico, non vi pare?
E quindi?
Vuol dire forse che sono dimagrito?  
Ma assolutamente NO! Figuriamoci...dopo le feste natalizie, poi!?
Quel pesce scheletrico in realtà rappresenta l'essenza dell'essenziale...o, forse, l'assenza dell'essenziale...
O una lisca della spesa?
Chi può dirlo?
Sarà forse un pesce a cui è venuto un polpo?!
Di polpa, certo, ce n'è pochina... D'altra parte non si tratta certo di balena... O forse il suo corpo, in un baleno, se n'è andato?!
Mah...
Chi dice "Mah" cuor contento non ha...recita un antico detto... Ma, poi, chi l'ha detto?!
Certo che mi sento abbastanza un pesce cane a scrivere battute così brutte...di certo non sono perle di saggezza... E di certo non sono perle per i porci...anche se, ogni tanto, dovremmo porci qualche domanda...sul perché e sul per come, da un cervello (si presume) normale, escano fuori certe nefandezze!
Neppure lo squalo più squallido sarebbe in grado di tirare fuori cose così brutte dalla propria penna o dalla propria pinna...
Bisogna avere pazienza...le cozzate, prima o poi, finiranno... I pesci così fusi sono una razza in via di estinzione...come gli estintori...peraltro... 
Bando alle ciance...è ora di andare... Senza andare a Torino mi ritroverò tra pochi minuti dall'otorino... Allora vado e vi saluto...
Un lato positivo in questa visita ospedaliera c'è... Con quegli aggeggi in gola, per un po', sarò muto come un pesce...e questo va solo a vostro vantaggio...

Buonissima giornata...


Nessun commento:

Posta un commento