Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 gennaio 2017

19/01/2016... Giovedì pomeriggio... Sono corso da lui...ne avevo bisogno!

Buon pomeriggio...


E' un periodo questo non proprio facile...il lavoro è tanto...forse troppo...la salute vacilla a causa dei bacilli e di varie problematiche in via di definizione...
Il freddo attanaglia ogni via d'uscita di una speranza che non vince sui dubbi e sugli ostacoli esistenziali...
Ecco allora che in un giorno come questo, complice un sole che sa di miraggio...più che di raggio...ho rubato un po' del mio tempo per correre ai piedi di un mare che, come ogni volta mi ha accolto...raccolto...fra le sue braccia gelide...
Il mare non ha piedi e non ha braccia...lo so...non è il caso che i vostri pensieri me lo facciano notare...ma quell'immenso organismo vivente, fatto di gocce, di onde, di colori, di odori, di esseri a loro volta viventi...quel mare riesce sempre a mettere un dito nella piega dei miei risvolti emotivi...li dipana e mi dà quella piccola spinta verso un giorno migliore...
Mentre ero da lui la tosse era passata...la voce sembrava quella di un tempo...quasi come se da pesce mi fossi trasformato in sirena...da uomo a destino...a ipotesi...a futuro...
Allora ora, e scusate l'allitterazione, posso andare nel mare di note che mi aspetta in accademia... La Musica farà il resto...metterà a posto gli altri tasselli che ancora sono in giro per il mio sentire...


Buon pomeriggio a tutte/i voi...che navigate nel vostro giorno...io ho deciso, oggi più che ieri, di nuotare sino a vedere la fine dell'orizzonte...


Nessun commento:

Posta un commento