Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 31 luglio 2012

31/07/2012 Martedì sera. Saluto serale...



Buona sera...

Con questa sera termina luglio...si stila la graduatoria definitiva di Net-Parade del mese...quindi mi permetto ancora di chiedervi quanto segue:

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Avete notato il nuovo gadget, il micio nero subito sotto ai pesciolini? Non è un caso che l'abbia messo lì... Li guarda con l'acquolina in bocca, come dire: "cari pesciolini, non distraetevi perché, altrimenti...VI MANGIO!" E' un monito a me stesso..."attento...stai concentrato...perché se sbagli...sei fregato"...ma vale per tutti!
Il micio interagisce con voi...provate con il mouse...grattategli la testa, la pancia...roteate la freccetta intorno alla sua testolina... Trovo che sia un ottimo antistress...

L'altra novità la trovate sulla destra, prima dei video di YouTube... Si tratta del gruppo dei LETTORI FISSI! Se lo siete, iscrivetevi, soprattutto se avete già un account GOOGLE... Mi piacerebbe far aumentare il numero "rinsecchito" di ora...

A proposito...vi ricordo che ho pubblicato pochi giorni fa un lungo POST di istruzioni per la navigazione nel mio BLOG, utile per utilizzare tutti i gadget e le funzioni... lo trovate qui sotto:


Detto questo passo a proporvi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente dalla solita ELENA:

Qual è la specialità olimpica di un musicista, specialista della tastiera, ma stanco?

Risposta:

I CENTO METRI PIANO!

E ora...quello nuovo...sempre olimpico...che dite?

Qual è la specialità olimpica preferita dai mostri delle favole?

A domani...

Anche questa sera ho ospiti illustri: il Maestro Raffaele Mascolo, giovane e bravissimo direttore d'orchestra, e la sua gentile consorte, il bravissimo soprano russo Elena Bakanova... Quindi... SCAPPO!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento