Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 luglio 2012

26/07/2012 Giovedì sera.... Saluto serale...


Buona sera...

Ormai lo sapete...

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Ormai non ho più paura di chiedervi il voto perché la vostra risposta è così entusiasmante da rassicurarmi. Mi state dimostrando molto affetto. La voglia di condividere con me questo "esperimento" sul motore di ricerca "Net-Parade.it" dimostra che il mio lavoro sul BLOG vi piace... 
Naturalmente sono sempre pronto a ricevere consigli, critiche, costruttive o distruttive....
Avete due strumenti per farlo: i commenti ai POST e la nuova CHAT... Poi avete Facebook (messaggi privati o bacheca)...
Sull'HOME PAGE del BLOG trovate anche una mail dedicata... E, da quelle parti, c'è anche un numero di cellulare... 
E poi ci sono io... Se mi conoscete...se mi incontrate...potete dirmi tutto quello che volete...darmi tutti i consigli che volete...farmi tutte le osservazioni che vorrete... Il mio BLOG e vostro...e un POSTo dove stare quanto tempo si vuole e fare ciò che si vuole... Un'abitudine (non una routine)...una consuetudine...un nido...un nodo...da sciogliere o da legare ancora di più...

Questa sera mi vedrò con Ivano...con lui ho tanti progetti da realizzare, da finire, da iniziare, da concepire... Oggi abbiamo parlato di cose che partono dal BLOG, passano dal CD DISTANZE...ma vanno oltre...vanno dentro la crisi culturale del nostro paese...e spero la lascino presto alle spalle...

Mi perdonerete, quindi se ora vi saluto...

Eh...ma non mi dimentico certo di fornirvi la risposta all'indovinello di ieri, risolto da MN...in CHAT!

L'indovinello era questo:

Perché Beethoven non sentiva il caldo?

Risposta:

PERCHE' ERA SORDO!

Ok, ok...cerco di fare meglio questa sera...

Cosa fanno due nobili intenti a redigere, uno contro l'altro, un documento molto articolato?

A domani...buona fresca...estate...ristoratrice del caldo torrido di oggi....

Nessun commento:

Posta un commento