Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 luglio 2012

03/07/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera,

Eccomi a casa dopo una lunga giornata di lavoro... 
Come vi ho raccontato nel POST precedente, oggi si è lavorato ai nuovi progetti... Spettacoli e molto altro... A breve riprenderò anche le prove per i concerti di ACROSS DUO. In effetti in questo periodo, precisamente dall'8 marzo (data dell'ultimo concerto), l'ho un po' trascurato... Ora però, libero dai molti impegni, sono pronto a riprendere in mano questo bellissimo progetto. In autunno avremo alcuni concerti importanti, tra cui un'impegnativa data a Milano di cui vi parlerò presto...


Nel frattempo, non dimenticate di votare il mio BLOG su Net-Parade... Lo potete fare ogni ora... Non pretendo tanto...ma almeno, cliccate ogni volta che entrate nel mio BLOG!



Lo so che state pensando: "che due palle! 'Sto qui con 'sti voti è tornato a rompere come a gennaio quando ci chiedeva di votare per 'M'illumino di meno' sul sito della RAI"...
E' vero...tuttavia, essendo un ossessivo tormentoso e competitivo per natura, continuerò a chiedervi questa cortesia. D'altra parte, ci vogliono tre secondi...forse due...

Detto questo, ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da GIULIA (sempre "criptata")... Era facile...

Cosa fa un abitante di Pompei in bagno?

La risposta:


SI LAVA!

Ora mi congedo da voi con questo nuovo indovinello proposto da AMBI che si sta davvero specializzando...

Perché gli studenti che fanno gli esami in estate ripassano di più di quelli che li fanno in inverno?

A domani... Salutoni freschi...








7 commenti:

  1. Ciao! Per l'indovinello non ho idee... Comunque lo sai che il tuo blog per cellulari è di nuovo sbiadito un po'? :) E per l'organizzazione cronologica del blog, controlla il titolo, (martedì)...

    Scusa le "critiche" farò un click sul voto in più :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma scherzi? Altro che critiche! Sono suggerimenti preziosi. Tra l'altro sono FUSO! Continuo a fare errori... Ora provvedo e correggo e tu, mio caro VOTA PIU' VOLTE CHE PUOI!

      Elimina
    2. A proposito... Il colore dello sfondo della versione per cellulare questa volta è stato cambiato deliberatamente. Aggiungendo i META TAG non ho più la possibilità di usare il modello per cellulare precedente. Quindi sono stato costretto dalle circostanze... Però non mi dispiace questa nuova "veste"...

      Elimina
  3. Ok capito... Comunque non dispiace neanche a me. E ogni tanto, quando hai tempo, dai un'occhiatina alle mail... Ciao! mn

    RispondiElimina
  4. In questi giorni le guardo sempre... Quando hai inviato? Salutoni! Ps: so che la tua performance del 22 giugno è andata molto bene! BRAVO!

    RispondiElimina
  5. Non ricordo... Più di una settimana fa comunque... Sì il 22 è andata bene spero mi cerchino ancora...! Ciao!

    RispondiElimina